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Operaio Addetto Reparto Miscelazione

L'addetto Operaio Reparto Miscelazione, si occupa di effettuare lo scarico degli automezzi e di allocare le materie prime nei luoghi ad esse destinati. 

In base al programma cambio stampi gionaliero, ed alle relative ricette, prepara le miscele per il reparto stampaggio. 

Provvede al trasporto delle miscele nel reparto stampaggio, e tiene sotto controllo il sufficente approvigionamento alle presse per l'intero turno produttivo. 

Gestisce la macinazione delle materozze e degli sfridi di lavorazione. 

Gestisce il carico degli automezzi del macinato eccedente, ai fini della vendite/smaltimento.

Qualifica per poter ricoprire l'incarico : Diploma di Scuola Media o Superiore.

Disponibile a straordinari, anche al sabato. 

Disponibile al lavoro a 3 turni.

Preferibile patentino muletto. 

Automunito.

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BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE

Il/La Candidato/a, riportando alla Direzione Commerciale, supporterà la crescita dell’attività del reparto commerciale in collaborazione con gli area manager.

 Il raggiungimento di tali obiettivi si baserà sulla gestione delle richieste dei clienti sia in fase di ricezione delle richieste di offerta sia in fase di inserimento degli ordini e evasione degli stessi.

In particolare la nuova risorsa dovrà occuparsi:

  •        Ricevere ed analizzare le RFQ;
  •        Collaborare con il responsabile commerciale di riferimento per la preparazione delle proposte ai clienti;
  •        Dare supporto alla negoziazione delle condizioni di vendita;
  •        Inserire gli ordini a sistema e mantenere la relazione con il cliente nella fase di produzione ed evasione delle commesse;
  •        Collaborare con il reparto Qualità nella gestione delle problematiche legate alla commessa; e con il reparto Tecnico in fase di preparazione dei campioni e dello sviluppo dei nuovi prodotti.

 

Gli obiettivi di questa funzione sono:

  •        Dare supporto all’attività commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi di crescita aziendali.
  •        Contribuire allo sviluppo delle best practice della funzione, anche attraverso l’utilizzo di strumenti CRM.

 

Candidato ideale

  •        Diploma di scuola superiore;
  •        esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturati in aziende internazionali strutturate; implementazione di sistemi CRM
  •        conoscenza della lingua inglese e francese; MS Office;
  •        capacità di analisi, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di comunicazione, orientamento al risultato e alle esigenze del cliente; predisposizione al problem solving.

 

 

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